Scienze umane opzione economico-sociale

Scuola fantastica!!!!

1-2-3-4
Sicuramente questa scuola ha delle materie fantastiche, gli insegnanti sono disponibilissimi se hai delle difficoltà, con i miei compagni mi sono trovata benissimo anche con insegnanti, una scuola assolutamente da frequentare!!! Anche perchè non hai molta pesantezza di studio!!!
Io sono stata sia in sede che in via Spataro, la sede sta cadendo a pezzi e le aule sono piccolissime e anche sporche!!! In via Spataro c'e freddo nelle aule e la palestra piccolissima dove non si puó fare quasi nulla.
Alcuni prof. li vedi per miracolo (fanno molte assenze), altri invece ci sono sempre e ci fanno lavorare ben bene; comunque sono sempre disponibili per ogni problema (io ho dei problemi di dislessia e discalculia e mi hanno sempre aiutata senza mettermi a disagio con i compagni e non mi hanno mai messo in difficoltà). Insomma, sono dei professori umani!!!