Dettagli Recensione

 
Scuole di Genova
Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

Grande delusione!

In ogni caso spero che altre persone abbiano invece potuto vivere un percorso scolastico sereno all'interno di questo liceo.
Questa è la mia esperienza. 
Io avevo riposto davvero tanta fiducia in questa scuola e mi dispiace davvero molto trovarmi a parlarne male, ma purtroppo mi ha delusa profondamente.

Classe frequentata
Quarto anno.
Punti di forza della scuola
Meritano una menzione il professor Piemontese e la professoressa Gagliardo, due insegnanti che stimo molto.
Punti deboli della scuola
Pessimo ambiente; senza ovviamente fare di tutta l'erba un fascio, la maggior parte degli studenti con cui ho avuto a che fare hanno una mentalità piuttosto chiusa ed "elitaria"; inoltre capita spesso che alcuni studenti manchino di rispetto agli insegnanti.
L'organizzazione della scuola è carente e troppo burocratica; gli spogliatoi e il cortile sono lasciati a sè stessi e le sedie sono troppo alte per il banco e scomodissime.
Commenti sui professori
Fatte anche qui alcune rare eccezioni, la maggior parte dei professori con cui ho avuto a che fare durante tutto il mio percorso scolastico sin'ora, sono stati poco motivanti, alcuni addirittura demotivanti, alcuni davvero al limite con l'offensivo; per non parlare dei favoritismi e di alcune espressioni molto "infelici" (e mancanti di rispetto) che ho sentito utilizzare più di una volta nei confronti miei e di altri compagni.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine