Una mia opinione..

Tutto sommato è una scuola in cui vale la pena andare (escludendo l'aspetto estetico e strutturale), anche se forse lo dico per rimpianto, perché avrei voluto finirla.

4as
La scuola si avvale di bravissimi docenti, secondo me. E anche le iniziative non sono male.
Qui invece la situazione decade soprattutto per la pulizia "dei bagni", anche se ad essere sincera questo è dovuto alla stupidità di noi ragazze e preferisco non entrare nei particolari...
Per quanto mi riguarda, da questo punto di vista non ho nulla da ridire. Ci sono stati professori che hanno avuto davvero a cuore i loro alunni. Anche se credo che sia logico che si creino incomprensioni e rapporti conflittuali con alcuni di loro. Ad ogni modo la maggior parte (escludendone alcuni) ovviamente parlando dal mio punto di vista, era perfetta, ognuno a modo proprio. Insomma, ci sono professori davvero capaci.