Scuole di Lecce

Studente

Professori con vecchissimi metodi di insegnamento, Che invece di farti considerare la scuola come un luogo dove migliorare se stessi, ti dicono "STUDIA! Lo so che non è bello, ma il pezzo di carta ti serve!".
Laboratori inesistenti:
0 visite il primo anno
2 visite il secondo anno
5 visite il terzo anno
4 visite il quarto anno
2 visite al primo trimestre del quinto anno.

Della serie "Studia a memoria".

Per non parlare delle visite di istruzione, dove vige la legge del "Dovete fare i bravi, non dovete scioperare, non dovete occupare la scuola, i giorni di assenza collettiva (assenza del 50% della classe) sono scalati dall'esiguo monte giorni."
Quarto anno, unica gita fatta: 3 giorni a torino 400 euro, Pranzo autogestito (ergo vattene da solo in pizzeria e paga) e bevande escluse.

Dove in altre scuole mandano gli alunni in gita all'estero già dal primo anno, e si spende nettamente di meno.

Mancanza di interazione con i professori, che ti dicono "Zitto o ti metto 3!"

Se dovete decidere del futuro dei vostri figli, non mandateli a questa scuola.

V H