Scuole di Lecce

Opinione

La fama che ha acquisito degli anni questo liceo, purtroppo non è del tutto meritata.

Terza superiore
Non si usano i laboratori, la palestra nella sede Pozzuolo è praticamente un garage e la pulizia è presente solo al piano terra. Ogni anno persistono problemi con i termosifoni.
Magarelli è la migliore che io abbia mai avuto. Filoni non sa tenere molto a bada una classe ma spiega bene la sua materia. Lazzari ottima solo in filosofia. D'Agostino comprensiva, ma spiega troppo velocemente gli argomenti. Andriani spiega bene storia dell'arte ma spesso dà per scontato il disegno tecnico. Spagnolo davvero pessimo. Mazzotta molto simpatico e disponibile e spiega bene la sua materia. Sanguedolce severa ma sa spiegare. Zacchino uno dei migliori in matematica. Manni uno dei migliori in fisica e matematica. Iurlaro davvero pessima. Calcagnile è davvero pessimo. Mello è davvero pessimo.