4.7

Liceo all'avanguardia

Consiglio vivamente il liceo Banzi a chiunque volesse iscriversi ad uno scientifico. Si esce preparati ed offre la possibilità di continuare gli studi in qualsiasi ambito. Non è un caso che molti banzini o ex-banzini primeggino in ogni tipo di competizione. Anche la comunità scolastica degli alunni è ben consolidata.

Secondo superiore
Bar all'interno della scuola; presenza di un team digitale che si occupa di portare sempre nuove innovazioni tecnologiche all'interno del liceo; preside competente e disponibilissima; presenza di numerosi laboratori tutti agibili.
Inesistenti.
Professori preparati e attenti al percorso formativo di ogni alunno. Sono pochi i professori ad essere poco competenti o ad avere scarsa sensibilità nei confronti degli alunni.