Dettagli Recensione

 
Scuole di Lecce
Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0

Studente

Tornassi in dietro, risceglierei mille volte il De Giorgi.

Punti di forza della scuola
La scuola è un posto accogliente ove ci si sente al proprio agio. Le regole sono molto rigide e non permettono di fare azioni ostili ad un ambiente scolastico come avviene in altre scuole di Lecce. Diffidate da chi vi dice che il Banzi è una scuola migliore del De Giorgi, è semplicemente molto più semplice e con regole davvero assurde che ti danno la possibilità di trasformare l'ambiente scolastico in un ambiente ricreativo.
Punti deboli della scuola
Purtroppo da quasi 2 anni la nostra scuola non dispone di una palestra agibile, non di certo a causa della preside o degli alunni, ma a causa degli apparati burocratici.
Commenti sui professori
Al nostro Liceo i rapporti con i professori sono eccellenti, cercano di aiutare (per quanto possibile) i ragazzi a migliorare e a potenziare il loro bagaglio culturale. Ovviamente tutti puntano ad un'eccellente preparazione universitaria e lavorativa. Professori come Cascavilla, Cesano, Chiello, Cerundolo sono colonne portanti dell'istituto e danno una preparazione elevatissima non solo nella loro materia, ma anche nelle altre.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine