difficile chiamarlo artistico...

in quattro anni sono riuscita a fare una sola gita di un giorno.. non si può imparare tutto sui libri!!! dovrebbe essere la prima scuola a proporre gite culturali per far appassionare i propri studenti all'arte!!! perchè sicuramente le opere di da vinci, michelangelo e di tutti quei maestri che ci hanno preceduto, danno altre impressioni ed emozioni dal vivo.. riescono a colpirti ed affascinarti!!
questo liceo è in grado di dare solo un imput.. ossia solo le basi del disegno... perchè per il resto conviene far da sè.
concludendo, se tornassi indietro non cambierei la mia scelta per quanto riguarda l'arte, bensì per quanto riguarda la scuola!!!
unica consolazione??? le persone che ho avuto modo di conoscere e un pezzo di carta (che non vale un granchè in mano!!).

1,2,3,4 ordinamentale
se c'e ne fossero almeno se ne potrebbe parlare!!!
professori, organizzazione, laboratori, programmi, materiali, budget, struttura decadente.
a mio parere i professori che sono rimasti in questa scuola sono i primi ad essere demotivati e assenti... quando parli ti sentono ma non ti ascoltano e della passione, che sicuramente avevano un tempo, rimangono poche briciole..