Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0

recensione medardo

non consiglio questa scuola a chi disegna perchè è la sua passione:qui la passione si perde tra professori non molto validi e scarsa organizzazione sia a livello economico(soppresse quasi tutte le gite per mancanza di soldi),che per aule e insegnamento...spero di essere stata utile!

Classe frequentata
prima sperimentale
Punti di forza della scuola
molto pochi:vari indirizzi che permettono dal secondo anno la scelta tra materie piu o meno tecniche.sinceramente non mi vengono in mente altri punti di forza...
Punti deboli della scuola
oltre alla struttura pessima (basta pensare che piove acqua dal soffitto!) e alla scarsa pulizia di auele,palestra e bagni,la scuola non offre secondo me una preparazione adeguata a quello che come minimo ci si aspetterebbe da un liceo artistico.Anche se questo puo dipendere molto dagli insegnanti che si hanno.
Commenti sui professori
gran parte sono sclerotici...quella che ho io di pittoriche(una delle materie piu importanti)richiede materiali costosi e nella maggior parte dei casi inutili.pochi sono quelli che riescono a seguire i ragazzi e cercano di aiutarli,altri se ne fregano totalmente dato che tanto non sono di certo loro a perdere lo stipendio ma bensi' noi alunni che ci rimettiamo l'intero anno scolastico per causa loro.(ovviamente dipende anche dalla voglia di studiare che uno ha!!)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
17 Aprile, 2012
sei utile quanto un calzascarpe rotto.. se la trovi così scadente, puoi darci tu i soldi o puoi pulire tutto tu.. a te la scelta..
1 risultati - visualizzati 1 - 1