recensione medardo

non consiglio questa scuola a chi disegna perchè è la sua passione:qui la passione si perde tra professori non molto validi e scarsa organizzazione sia a livello economico(soppresse quasi tutte le gite per mancanza di soldi),che per aule e insegnamento...spero di essere stata utile!

prima sperimentale
molto pochi:vari indirizzi che permettono dal secondo anno la scelta tra materie piu o meno tecniche.sinceramente non mi vengono in mente altri punti di forza...
oltre alla struttura pessima (basta pensare che piove acqua dal soffitto!) e alla scarsa pulizia di auele,palestra e bagni,la scuola non offre secondo me una preparazione adeguata a quello che come minimo ci si aspetterebbe da un liceo artistico.Anche se questo puo dipendere molto dagli insegnanti che si hanno.
gran parte sono sclerotici...quella che ho io di pittoriche(una delle materie piu importanti)richiede materiali costosi e nella maggior parte dei casi inutili.pochi sono quelli che riescono a seguire i ragazzi e cercano di aiutarli,altri se ne fregano totalmente dato che tanto non sono di certo loro a perdere lo stipendio ma bensi' noi alunni che ci rimettiamo l'intero anno scolastico per causa loro.(ovviamente dipende anche dalla voglia di studiare che uno ha!!)