Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
1.0

Abbandonata dopo un anno!

Ho un ricordo così negativo di questo posto che l'ho lasciato e sono andato alle scienze umane ( STUDIO IL TRIPLO, MA ALMENO STUDIO!!!). Nient'altro da dire...

Classe frequentata
1°d
Punti di forza della scuola
A parte pochi buoni professori e i panini al prosciutto e fontina nella mensa, nessun'altro.
Punti deboli della scuola
Ne parlerò da un punto di vista personale, perché ho lasciato quella scuola perché non mi sentivo adatto all'artistico, ma ho trovato: un ambiente trascurato (soprattutto i bagni, LETTERALMENTE DEVASTATI); gli studenti sembrano tutti essere scarti della società sbandati e irresponsabili nelle materie scolastiche; spirito di gruppo e integrazione assenti (MI SONO RIUSCITO A FARE SOLO 2 AMICI); direzione discutibile. Oltretutto, ma questo è personale, dovevo farmi 1 ora di bus e un quarto d'ora di camminata in salita con un sacco di materiale dietro.
Commenti sui professori
Ammetto che sono riuscito a trovare alcuni professori buoni (soprattutto il mio prof. di matematica, a mio parere bravissimo) e mi dovrei considerare fortunato vedendo altri commenti! Per il resto nessuno altro di molto bravo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine