Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

Autogestione

Vorrei esprimere il mio totale dissenso all'autogestione da parte degli studenti, i quali pretendono di autogestire ciò che devono imparare. L'autogestione e' una montatura di certe parti politiche per avere demagogicamente la simpatia dei giovani. E' un sistema perditempo che non approda a niente ed esautora il corpo direttivo scolastico, rischiando di scivolare nell'annullamento delle parti piu' difficili ed importanti dei programmi. Vorrei dire ai sostenitori di tali sciocchezze, questo: lo studio e' disciplina di carattere, volonta', passione in cio' che si fa e che faremo. Consapevolezza che cio' che si studia ci servira', specie in mare, dove devi fare solo col tuo. Chi non vuole affrontare tutto questo, stia a casa e non vada a disturbare i colleghi che invece hanno le qualita' per andare avanti. Non si rimedia alle proprie deficienze barando al gioco coll'illusionismo politico.

Classe frequentata
5macchinisti
Punti di forza della scuola
Tutto il programma.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanna
15 Mag, 2015
Ciao, scusami, volevo sapere se questa scuola realmente può aiutarti per la scuola militare, rispetto ad uno scientifico. Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1