Liceo innovativo

Ritengo che i nostri insegnanti siano molto bravi e competenti.
Con il lockdown c'era stato un po' di caos iniziale e solo alcuni professori erano in grado di gestire le lezioni online. Vediamo come andrà quest'anno.

4° liceo
Il modo in cui i prof. insegnano è molto migliore di un liceo tradizionale. Penso siano più a mente aperta.
Ambienti e classi spaziosi.
Penso che da quando è stato cambiato il dirigente, nel 2019, le cose sono peggiorate umanamente. L'ho notato io, diversi miei compagni e diversi insegnanti ,i quali hanno timore di esprimere i propri disaccordi con alcune decisioni prese.
Sono bravi. Fanno il loro lavoro e s'impara parecchio. Dalla matematica all'italiano, sono competenti nel loro campo (almeno nella mia sezione). Sono capaci di gestire le classi. In più ho avuto la fortuna di avere avuto un insegnante esperto in lingua - ce ne fossero come lui - il quale ci ha mentalmente aperti e ci ha fatto tutti crescere e maturare come studenti ma anche come esseri umani (ma sembra che quest'anno non l'abbiano riconfermato).