Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

E' la migliore scuola in assoluto!

A parte per il fatto che ci sono due bar molto grandi all'interno dell'edificio che offrono una quantità elevata di cibo, credo che sia una delle migliori scuole con cui confrontarsi con altre persone (circa 2 mila alunni, grazie anche al nuovo liceo).

Classe frequentata
5
Punti di forza della scuola
i due bar, le aule molto colorate, i prof. simpaticissimi e i laboratori molto attrezzati.
Punti deboli della scuola
1)non avendo una classe fissa ma vari laboratori (es. laboratorio di italiano, di mate ecc.) ci si perde facilmente perchè ci sono più di 900 aule....
2) bisogna timbrare al mattino e, se non lo si fa, parte il messaggio sul cellulare ai genitori, informando loro del nostro ritardo o dell'assenza (questo è brutto solo finchè non hai compiuto i 18 anni. Quando li compi arriva il messaggio a te e non devi fare nessuna giustificazione).
Commenti sui professori
i professori svolgono il loro lavoro molto efficacemente, alcuni sono simpaticissimi e divertenti, altri normali...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da xxxx
02 Dicembre, 2014
Il Fermi è la miglior scuola in assoluto, io frequento il primo anno del liceo ed ho dei professori bravissimi, simpatici e che fanno bene il loro lavoro; e dicendo questo non intendo solo che insegnano bene, ma riescono a far piacere a noi studenti le materie! (cosa difficile).
1 risultati - visualizzati 1 - 1