Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
3.0

Come va al Belfiore

Suggerisco di scegliere l'area linguistica perchè apre molto la mente (ce lo dicono anche i prof!). E' molto importante essere capaci sia con le lingue per comunicare con il mondo! Se un ragazzo è un super genio, ma non sa le lingue, come fa a spiegare al mondo quali sono le sue idee, i suoi progetti. Con le lingue si possono fare concorsi, divertirsi in piccole scenette... Poi è organizzato ogni anno un corso di teatro, dove alla fine di ogni quadrimestre (per la giornata della memoria e la fine dell'anno) i partecipanti si esibiscono e sono molto bravi! Poi 1 volta alla settimana, nel pomeriggio, nell'aula di chimica si svolge con il prof di scienze C. un laboratorio di chimica, dove armati di camice ci si può destreggiare in esperimenti! Lo consiglio vivamente! perchè è una bella esperienza!

Classe frequentata
sto frequentando la seconda
Punti di forza della scuola
colma il sapere sia nell'area umanistica e linguistica sia nell'area scientifica. I bagni nuovi sono bellissimi (quelli delle femmine).
Punti deboli della scuola
igiene e pulizia! pochi colori. Tutte le pareti e gli armadietti sono grigi. La palestra è sporca. Il pavimento del campo di basket all'esterno è fatiscente.
Commenti sui professori
Non ci sono professori buoni o cattivi, ma solo diligenti, che sanno fare il loro lavoro e che vogliono alunni attenti e che collaborano. Alcuni prof sono "pazzi" e molto simpatici, altri più freddi o severi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QScuole