Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

Tornassi indietro non cambierei mai idea!

Ho frequentato il G.Galilei per i 5 anni previsti. Finiti i 5 anni, mi sono iscritto all'università, accorgendomi che ero molto più avanti di molti miei coetanei, anche di quelli che avevano frequentato il blasonato scientifico.
Questa scuola ha 3 caratteristiche che nessun'altra scuola ha:

1)Se vuoi studiare, ti prepara in modo professionale e una volta uscito SEI QUALCOSA! Nella mia esperienza personale infatti, appena finito i 5 anni ho avuto 2 domande di lavoro senza che io muovessi un dito. I laboratori e gli insegnamenti della pratica sono addirittura avanti a quelli che ho ritrovato nel percorso universitario.

2)Ti apre la mente e ti fa vedere le cose in un modo diverso, facendoti migliorare le tecniche di studio, mettendo in pratica la teoria. Ho visto tante persone studiare senza capire cosa stessero facendo o addirittura studiando.

3)E' una delle poche scuole con docenti (professori) preparati e AGGIORNATI!

Al giorno d'oggi credo che i migliori istituti che abbiamo nella zona di massa-carrara siano ITIS e ALBERGHIERO.

Esperienza personale: 2004-2009
Professori: Simonini, Farusi, D'Aubert, Ninotti, Mannella, Marazzini, Amatuzzo, Tenerani, Lambruschi. Assistenti: Bacciola, Alida.

Classe frequentata
Indirizzo Chimico
Punti di forza della scuola
Professori.
Punti deboli della scuola
Struttura.
Commenti sui professori
Il Galilei di Carrara dispone dei migliori professori della zona.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine