Dettagli Recensione

 
Scuole di Matera
Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

ecco il liceo

l'ambiente mi ha deluso. troppa competizione. troppe raccomandazioni.
N.B.: io ora sono andato via. forse non avrò imparato a tradurre perfettamente una versione di greco o di latino, ma ho imparato che la vita è piena di ingiustizie.

Punti di forza della scuola
punti di forza? NESSUNO
Punti deboli della scuola
qui si può scrivere un libro. ho messo 1 sia all'ambiente, che ai professori che all'istituto perchè 0 non era in scala.<br />
inizio a parlare dei punti deboli della struttura: premettiamo che di quello che è scritto nel POF non è vero NIENTE!<br />
l'aula magna non è attiva da 15 anni se non di più! le palestre sono due ma solo una è utilizzata perchè l'altra cade a pezzi! come il resto dell'istituto.<br />
I laboratori: in quello di inglese i pc cadono a pezzi, in quello di informatica i pc non sono sufficienti, per lavorare devi metterti insieme ad altre 3 persone, quello di chimica non viene mai usato, ci sono solo 2 Pc.<br />
Le classi sono troppo piccole, e troppo numerose, e poco pulite (polvere ovunque).<br />
I bagni sono pessimi e poco puliti.<br />
I banchi risalgono all'era giurassica.<br />
gli armadi presenti (1 per classe se sei fortunato) sono vecchi e pieni di polvere.<br />
se sei allergico alla polvere sei fregato!<br />
se hai bisogno di un vocabolario te lo devi portare da casa perchè la scuola (ne ha tanti) ma non te li presta.<br />
non esiste un biblioteca.<br />
hanno l'ascensore. ma è rotto e rischi di rimanerci bloccato dentro. se sei disabile non puoi frequentare il liceo classico.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine