Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Bologna
Voto medio 
 
1.3
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

Delusione totale

Come ho detto prima, le prof. ordinano le pizze nelle ore di lezione.. All'inizio dell'anno ci sono state numerose promesse (tipo i numerosissimi laboratori) che nel corso degli anni non sono state portate avanti.
Gli alunni spazzano la classe, intanto le bidelle sono nel loro sgabuzzino a ridere 24h su 24.
Se si arriva in ritardo e i cancelli sono chiusi, devi aspettare 5/10 minuti fuori, perché le bidelle non si sa dove siano...
E inoltre ti guardano pure male se continui a suonare.
I compiti vengono corretti dagli alunni, scambiando i fogli, senza la minima privacy.
I prof. dicono che sbagliando si impara, non voglio essere cattiva ma in 3 anni di scuola li l'autostima si è abbassata alle caviglie, con un minimo errore (non abbiamo timbrato un biglietto) ci siamo andati dietro per 3 mesi con anche insulti, non pesanti, ma del tipo:
"Chi farà il dottore spero di non trovarmelo come mio medico"
Oppure "e così che il mondo va in frantumi" o " e pensare che tra pochi anni sarete voi che governerete l'Italia, non me la immagino come sarà.." E cose del genere.
Come se non bastasse, ogni minima cosa che capitava ritornava fuori il discorso...
Per non parlare del bagno e della ricreazione...
Sono davvero delusa di tutto ciò.

Classe frequentata
1ª/2ª/3ª
Punti di forza della scuola
Ancora non li ho trovati, scriverò quando li trovo..
Punti deboli della scuola
Il cibo, le regole, le bidelle, l'istituto, gli intervalli e gli orari per il bagno.
Commenti sui professori
Ci sono professori che si dimenticano di venire, e che in 1 ora di lezione stanno in classe 5 minuti, i quali vengono utilizzati per ordinare le pizze o il cibo.
Le bidelle stanno ad ascoltare la musica, gli alunni devono spazzare e pulire la stanza al loro posto...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine