Scuola Media Zanotti di Bologna

3 risultati - visualizzati 1 - 3

2.3

Scuola Media Zanotti

E' iniziata allo stesso modo, si va in bagno a discrezione dei professori, si mangia seduti e le bidelle sono sempre classe privilegiata (tutto uguale).
Si rimane male a vedere persone che sul lavoro si leggono il giornale e si fanno il caffettino senza che nessuno le riprenda, mentre a noi raccontano la favola del personale che manca.
E pensare che mio papà ha già fatto più di 400 ore di straordinario, che nessuno gli pagherà mai, per cercare di farsi rinnovare il contratto di lavoro.
Come odiare la scuola..

I professori e l'insegnamento.

Da migliorare

Purtroppo la scuola è gestita in maniera a parer mio troppo autoritaria da persone che si conoscono da una vita e fanno il bello ed il brutto tempo, senza guardare tanto per il sottile, lasciando "fuori" i nuovi insegnanti, già spaesati di loro.
Segnalo un paio di insegnanti molto arroganti ed agitate che hanno avuto diverbi con i genitori per i modi con cui si rivolgono ad essi.
E' tutta da ridere!!! Venite a trovarci!!!

Laboratori.

1.7

Qualcuno ve lo doveva dire prima o poi

Vengono inventate regole interne, alludendo al fatto che il personale è scarso.

PERO' IL TEMPO DI LEGGERE IL GIORNALE E DI FARE L'UNCINETTO, LE SIGNORE BIDELLE LO TROVANO SEMPRE!! MA VA? SENZA PARLARE DEL RISPARMIO CHE HANNO.. PARLO DI CIBO!! NON PENSERETE MICA CHE SIAMO STUPIDI... VERO?

Penso che obbligare i ragazzi durante la ricreazione a mangiare seduti sia una brutta abitudine, pensando alla recente lotta all'obesità di cui si parla tanto anche nelle scuole.

Senza parlare degli orari in cui si può andare in bagno e quando non si può! Ridicole regole che servono a punire i pochi che andavano in bagno senza bisogno e rischiano di fargliela fare addosso chi veramente quella mattina ha un attacco di diarrea.

Smentite se siete capaci, una folla di genitori può confermare quanto sopra.

3 risultati - visualizzati 1 - 3