Scuole medie a Cremona

Sorprendente

Tutto perfetto.. quasi tutto..

2A
Allora, devo dire che questa scuola è veramente sorprendente! L'ambiente è molto curato, le aule, i laboratori sono sempre puliti, tutto è ottimo! Ci sono anche due palestre *una più grande e una più piccola* con spogliatoi, e persino le tavole da ping pong ! È presente anche uno spazio all'aperto, proprio dietro la scuola, nel quale si può eseguire la lezione di educazione fisica.
Non so cosa dire...
Be', i professori di questa scuola sono i migliori! Quando sono arrivata qui l'anno scorso avevo una paura tremenda! Pensavo che i professori fossero molto esigenti e severi... ma non è così! Ora mi sento a mio agio con i miei professori... loro scherzando ti fanno capire, soprattutto due prof. che conosco io.. Ma devo dire che sono anche triste, perché penso se ne andrà una professoressa molto brava, la più brava! È la prof. migliore di tutte le scuole che esistano! È una prof. del liceo, ma era venuta come supplente... mi manca già... senza di lei lo studio non è più studio...A.C.F.