Scuole medie a Ferrara

Non avrei potuto scegliere meglio per mia figlia

Non avrei potuto scegliere di meglio per mia figlia. Sono molto soddisfatta.

Seconda
Il punto di forza della scuola è il Dirigente, innegabile, ed i suoi più stretti collaboratori. I docenti sono molto preparati e sanno trasmettere non solo nozioni, ma anche valori.
La comunicazione. Gli alunni sono molti e a volte i tempi stringono e le comunicazioni arrivano all'ultimo, ma si trova sempre una soluzione, anche con l'ausilio dei rappresentanti di classe.
Trovo i docenti molto preparati e sempre presenti. Nonostante gli alunni siano molti, colloquiare con i docenti è sempre estremamente semplice perchè tra registro elettronico e diario dei ragazzi le risposte a richieste di incontri sono immediate. Molti insegnanti poi, compresa la Vicaria, lasciano direttamente il loro numero telefonico di cellulare ai genitori.