Scuole medie a Lodi

Darei di tutto per rivivere questi 3 anni

Quest'anno (PER IL CORONA VIRUS) non potrò vivere quell'ansia tipica pre esame, quegli ultimi giorni dove cerchi di fare più cose possibili.

Alla mattina, quando mi svegliavo, non mi ricordo neanche una volta di aver detto a mia mamma di non voler andare a scuola (a parte il fatto che non mi avrebbe fatto stare a casa senza motivo ahah), perchè non vedevo l'ora di incontrare i miei amici all'entrata della scuola, a parlare del più e del meno, di andare a fare colazione al bar, di entrare in classe e già pensare a cosa parlare nel cambio d'ora, nell'intervallo andare nel piano superiore e parlare con i nostri amici che sono su, a (scusate ma è vero) ridere dei primini quando dicevano certe cose.
Forse l'unico punto debole (essendo le sezioni C,E,F,D nell'altro plesso) è che le porte sono un po' vecchie, ma è un problema risolvibile.
I professori sono molto bravi e professionali. Ce ne sono ovviamente un paio che beh... diciamo che vanno al lavoro perchè sono obbligati. Tutti gli altri prof. sono bravissimi, soprattutto la mia prof.ssa di matematica e la prof.ssa di italiano.