Scuole medie a Milano

OTTIMA SCUOLA!

Consiglio vivamente questa scuola!

La scuola possiede sotto ogni punto di vista l’ambiente ideale dove frequentare una scuola media non troppo difficile. In tre anni non ho mai visto una scena di bullismo. Le sezioni all’interno della scuola sono 6: CLIL, tablet e teatro, tutte e tre molto innovative e moderne. Le palestre e il cortile sono luoghi molto curati e grandi.
L’igiene è molto rispettata.
Hanno tolto le macchinette per gli studenti.
I professori sono molto bravi, diligenti e rispettosi (ovviamente chi più chi meno).
Il programma non è semplice, ma i professori sono molto comprensivi e capiscono subito i punti deboli degli alunni per aiutarli, non solo sotto il punto di vista scolastico: se un ragazzo ha problemi in famiglia, sa benissimo che può rivolgersi a un professore per eventuali consigli.
Ringrazio particolarmente la professoressa Patrioli che mi ha sempre aiutata su tutti i punti di vista.