Scuole medie a Milano

3.7

in generale buoni insegnanti

la scuola cade a pezzi, di bagni, dei 5, ne funzionano 2. I laboratori sono tuttavia buoni per materie come scienze, musica e informatica.

2a
se si tratta di materie i punti forti (cioè di quali vengono insegnate meglio) sono: Musica, educazione fisica ,matematica e francese. gli insegnati di queste materie preparano certamente nel miglior modo possibile per un liceo o comunque scuola superiore
se si tratta sempre di materie io direi arte e inglese: in storia dell'arte sta scuola non è "competitiva" e in inglese le prof. fanno quel che vogliono e SE vogliono
i/le prof di matematica sono bravi/e però in inglese, ma soprattutto in arte, non si riesce ad andare avanti col programma. in inglese le prof (alcune) parlano dei fatti loro durante le lezioni, altre fanno studiare una sola cosa per quasi tutto l'anno, e un'altra dà 4 per qualsiasi cosa, anche se un richiamo sarebbe piu che sufficente. In arte il programma rimane fermo con le prof che parlano e parlano. Matematica e francese vanno benissimo, direi le/i prof spiegano bene e fanno fare esercizi. di queste 2 materie i prof sono ottimi, in musica pure anche se è una materia meno impegnativa da spigare, a mio parere, di matematica o scienze.