Scuole medie a Milano

Scuola inimitabile, ve la consiglio caldamente

In questa scuola ho vissuto esperienze indimenticabili: gite scolastiche fantastiche, ma istruttive, partite e soddisfazioni con la scuadra di pallavolo... e mi fermo qui perchè rischierei di non riuscire più a fermarmi! Ho vissuto tre anni indescrivibili e, se dovessi tornare indietro, riferei questa scelta senza indugiare un attimo.

3°E
Il punto di forza maggiore sono le attività proposte in classe e, soprattutto, l'ambiente scolastico perchè accogliente e piacevole. Un altro dato determinante è la posizione della scuola: essendo vicino al centro rende più piacevoli i rientri pomeridiani.
La scuola è carente di laboratori e di strutture adeguate per quanta riguarda il contesto sportivo.
La scuola può contare su professori milto validi, ma ciò non toglie che ve ne siano anche pochi di scarsa esperienza e con poca capacità di mantenimento di una classe, perchè troppo giovani. Nonostante ciò, ribadisco che la maggior parte dei professori é entusiasta e sa trasmettere questo sentimento ai propri alunni, rendendoli più partecipi in classe e più volenterosi nello studio!