Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Milano
Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0

Beltrami

Spero di esservi stata utile!
Se nell'anno scolastico 2012-2013 (dopo al summenzionato anno spero di non esserci! anche perchè se vengo bocciata rischio di venir fatta fuori!!! XD) sarete alla Beltrami, venitemi a trovare se vi va..
Sarò in 3B... basta che chiedete di Elisa :)

Classe frequentata
Prima e seconda (a settembre terza) B
Punti di forza della scuola
La Beltrami è una buona scuola. In prima media (soprattutto all'inizio!) i professori sono stati molto gentili... certo, come in tutte le scuole dipende molto dalla sezione in cui finisci... l'importante comunque è capire subito che devi ragionare con la tua testa, e che la qualità delle tue amicizie non dipende assolutamente dalla quantità, altrimenti per te saranno tre anni d'inferno.
Punti deboli della scuola
Se siete andati all'open day, vi avranno fatto vedere tanti bei laboratori eccetera. Vi dico la verità, li userete pochissimo... userete giusto giusto quello d'informatica, quello d'arte (e dipende molto da che prof. hai!)

Non so se considerare "punti deboli" i rientri... effettivamente non sono molto comodi, si ha solo un'ora per mangiare, e chi si ferma a mensa rischia di "morire avvelenato"! Comunque le lezioni solitamente sono molto soft il pomeriggio. Poi, con una buona compagnia di amici, uscire fuori all'ora di pranzo è il massimo.
Commenti sui professori
Il livello generale è ottimo, non solo a livello di insegnamenti. I miei prof. si sono sempre accorti del fatto che mi sentissi turbata o triste. E non è una cosa da poco. =)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine