Scuole medie a Milano

3 anni molto belli

Sono molto contenta di aver frequentato questa scuola.

3D
è una scuola che prepara i ragazzi ad affrontare uno studio liceale, ma anche tecnico o professionale.
Dipende dalle sezioni, ma in quella in cui sono capitata io ci sono stati dati molti compiti, ma ne sono veramente contenta perchè adesso che vado al liceo classico, non mi spaventa per niente il mio diario.
Professori fantastici.
l'insegnamento di musica nella sezione "teatrale" è molto scarso.
Abbiamo cambiato i professori ogni anno.
Le gite scolastiche sono sempre meno, come il tempo che si passa nel laboratorio (in cui noi non siamo mai andati).
Inoltre c'è una pessima acustica nell'aula magna.
ho avuto dei professori assolutamente fantastici. La professoressa Riva di italiano, storia e geografia è stata in assoluto la migliore, e ci ha seguito per tutti i tre anni. Bravissima anche la professoressa Angela Greco, che pur essendo arrivata l'ultimo anno ci ha fatto fare più di quanto avessimo fatto nei due anni precedenti, preparandoci alla perfezione per l'esame di stato. Inoltre queste due professoresse sono riuscite ad instaurare un rapporto fantastico con tutti noi alunni.