S.M.S. BENEDETTO MARCELLO milano

reputo che la mia esperienza all'interno di questo istituto sia stata positiva.

1,2 e 3
segnalo sicuramente la particolare attenzione nei confronti di ogni studente a livello scolastico ma soprattutto a livello umano,la preparazione fornita è senz'altro buona e anche le attività extrascolastiche quali corteo storico,gare sportive e gita all'estero in terza risultano esperienze positive.
ritengo che sia assolutamente necessario valorizzare maggiormente l'insegnamento della lingua inglese,che nel periodo in cui il sottoscritto ha frequentato la scuola è stato scadente ed ha condizionato il rendimento nel primo anno di scuole superiori(oltre a rappresentare una grave lacuna di questi tempi).
la stragrande maggioranza dei professori risulta adeguatamente preparata,rendendosi disponibile anche per problematiche extrascolastiche.