Scuole medie a Milano

1.7

Manara Carmelita

l'ambiente sviluppatosi a scuola è veramente bruttissimo, non si può sviluppare un rapporto d'amicizia perchè la gente, influenzata da magari un individuo non consigliabile, prende lo stesso atteggiamento e si rovina. Questoi alunni hanno rovinato i miei tre anni di scuola media e li odio con tutto me stesso. Ma io so già che, quando sarò adulto, li vedrò in mezzo alla strada e io li guarderò dall'alto.. e questa volta sarò io a menarli, ma non con le mani, bensì con l'indifferenza e superiorità per quello che sarò diventato.

1-2-3 2010-11-12-13
Il nuovo preside.
Ambiente, insegnati, struttura, sporcizia.
Certi sono bravi e certi no. il problema è che non ti possono conoscere per tre anni perchè ogni anno si cambiano praticamente.. Quest'anno hanno introdotto spagnolo ma, in precedenz,a si era obbligati a fare francese (cosa che mi ha rovinato). Di buono c'è che alcuni professori, se ti vedono in difficoltà, cercano di parlarne (altri invece se ne fregano e chiamano solo a casa..).