Scuole medie a Milano

Bella

Io sono una dei prof. e da tre anni rinnovo la mia disponibilità a venire in questa scuola, perché si sta bene, c'è autonomia didattica, un clima caldo e accogliente tra il personale educativo e ATA, e collaborazione. La scorsa settimana le aule sono state "resuscitate" da un bellissimo colore lilla- crema che le ha rese confortevoli e pulite e i ragazzi sono molto eterogenei e stimolanti. Certo, non è tutto rose e fiori, perché, per pochissimi elementi che non sanno cosa fare in classe, ci sono state delle ingiuste accuse sulla malfrequentazione della scuola, ma io che ho tutte le classi e conosco tutti gli alunni, posso dire senza problemi che la scuola Manara è un'ottima scuola, molto meglio di altre, che si siedono sugli allori e vivono solo di reputazione, senza pensare al benessere degli alunni.

Tutte
Preside, struttura, esposizione, laboratori, LIM, gite, insegnanti, accoglienza.
Sorveglianza dei cancelli, poco personale ATA.
Una buona squadra, affiatata e volenterosa.