MAMMA EX ALUNNA

DEVO DIRE CHE, NONOSTANTE TUTTO, QUESTA è UNA SCUOLA DA RACCOMANDARE; MIA FIGLIA HA TRASCORSO QUESTI 3 ANNI IN TOTALE TRANQUILLITà E SONO MOLTO CONTENTA DEI RISULTATI OTTENUTI.

1-2-3 B
I punti di forza della scuola sono sicuramente i laboratori, come quelli di lingue, di informatica, di scienze ma, soprattutto, l'aula magna, in cui si mettono in scena spettacoli teatrali e i concerti, in particolare quelli di Natale.
Poi ci sono molti insegnanti che parlano ai ragazzi del bullismo in rete, che è una cosa molto positiva.
Secondo me l'unico punto debole della scuola è l'ambiente è l'ambiente esterno.
I professori che sono capitati a mia figlia erano della sezione B ed erano molto bravi, anche se ho notato che i professori con maggior esperienza sono quelli nelle sezione musicali, il che non è una cosa "corretta". Un ringraziamento molto speciale al Professor Galluccio.