Scuole medie a Milano

4.3

La mitica scuola Lombardini

Sto disperatamente cercando la mia insegnate di italiano, giuliana Cima. Da lei ho imparato veramente l'amore per una lingua (l'italiano, appunto), che ha fatto parte della mia vita e della mia professione in modo indelebile. Vorrei rivederla e poterle dire semplicemnte grazie. Chiunque abbia notizie, mi farebbe un grande favore segnalarmele. Questa è la mia email: meg.antonelli@libero.it.
Grazie.

Sezione C
Gli insegnanti erano veramente in gamba. Ai tempi che ho frequentato io 1975-78 c'era anche una psicologa che era possibile contattare per problemi inerenti lo studio e i problemi famigliari.
forse il giardino non era bene tenuto e, qui e là, segni di incuria.
i professori erano molto preparati, spesso erano molto accoglienti e disponibili nei confronti di chi faceva più fatica di altri.