Scuole medie a Milano

decisamente fantastico!

direi una scuola perfetta. preparazione ad alti livelli. ora che sono alle superiori capisco che mi hanno dato davvero delle buone basi in questa scuola media. insegnanti esigenti, simpatici, disponibili e consapevoli del fatto che non vi devono essere barriere tra studente e insegnante e questo aiuta molto nell'apprendimento. preside eccezionale. personale ATA e di segreteria sempre disponibile e molto affabile.tutte persone che hanno lasciato dentro me un ricordo che mai nessuno potrà cancellare. attività extra quali teatro, corso di tennis, attività musicale con annesso concerto di fine anno... che altro dire? ANDATECI!!

ho finito 4 anni fa