4.3

GRAN SCUOLA!

E' una bella scuola, la consiglio!

1-2-3 C
Gli insegnanti hanno un ottimo metodo di spiegazioni e riescono a darti un'ottima preparazione. I primi 2 anni di liceo li ho fatti praticamente di "rendita" perchè aiutato da un metodo efficiente. Tutti i prof. sono stati fondamentali per la mia preparazione, soprattutto matematica, inglese e italiano. Io ero nella sezione musicale e ha contribuito a sviluppare in me la passione per la musica d'insieme. Posso vantare di aver vinto numerosi concorsi con questa scuola e ringrazio veramente tutti i professori che hanno messo tempo e voglia per portarmi dove sono arrivato.
Non ci sono apparenti punti deboli... a volte nella sezione NON musicale, alcuni team di insegnanti non riescono a tenere le classi.
Ho avuto un gran team di prof!