Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

Vecchi ricordi...

Beh c'è poco da dire MERAVIGLIOSAAAAAAAAA.....Voglio tornare indietro....E grazie di tutto aimiei meravigliosi insegnanti per tutto ciò che mi hanno dato...

Classe frequentata
1,2,3 sezione C
Punti di forza della scuola
Beh che dire sono passati un pò di anni calcolando che ora ho 35 anni,all'epoca si chiamava Anna Frank la scuola,io ho passato gli anni più belli delle mie esperienze scolastiche li dentro.Mi hanno dato molto e mi hanno fatta crescere,tutto funzionava bene,splendide lezioni,una buona aula di musica e di educazione tecnica e una bella palestra grande,se non ricordo male almeno una volta alla settimana avevamo 'utilizzo della piscina.Splendida la preside di quell'epoca e meravigliosi gli insegnanti.Si facevano parecchie gite,o comunque anche uscite culturali sulla città di Milano.Ho dei buoni ricordi persino della mensa....
Punti deboli della scuola
Non ricordo dei punti deboli...
Commenti sui professori
Beh!!! che dire...io ho dei meravigliosi ricordi degli insegnanti con cui mi trovavo con tutti meravigliosamente bene.Sopratutto con gli insegnanti di Italiano (Prof. Pinù Ghigino) e matematica (Prof.Giorgio Boccalari) mi perdoni l'insegnante di musica che adoravo ma di cui ora non mi ricordo assolutamente il nome.Se dovessi dare un voto agli insegnanti nei miei anni scolastici sarebbe sicuramente un 10 +++++++++++++++++++++++++.....
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine