Scuole medie a Milano

Scuola mediocre

Dulcis in fundo, rivolgo un particolare ringraziamento alla mia professoressa di matematica, la quale mi ha preparato a dovere per affrontare un liceo.

1,2,3
Ho frequentato questa scuola sino a quest'anno e devo dire che di punti di forza ce ne sono davvero pochi. E' da ammirare la capienza della palestra a discapito di stanze didattiche quali laboratori e cosi via.
Ce ne sono molti da citare. In primis l'insegnamento di insegnanti svogliati e talvolta incompetenti, in particolare la prof. di inglese.
Come già citato in precedenza, certi i professori hanno un livello di competenza pari a 0. Questo incide in maniera abbastanza grave sugli alunni stessi che risultano spesso svogliati e con poca voglia di imparare (loro non ne hanno colpa).