Scuole medie a Milano

2.7

Carina

Sinceramente non so se consigliarvela o no, venite agli open day. Io mi sto trovando bene nello studio, ma non con gli altri studenti.

- la palestra grande;
- commesse molto gentili che sanno aiutare gli studenti quando si fanno male;
- professori simpatici;
- LIM in quasi tutte le classi
- le classi vengono pulite ogni giorno
- bagni puliti, ma scarseggiano di carta igienica;
- grande auditorium con una grande lim;
- biblioteca.
- ci sono state le impalcature per tanti anni, e grazie al cielo le stanno togliendo;
- in 3 anni non abbiamo mai usato un laboratorio, solo quello di arte in prima (è solo formato da 2 stanze piccole con dei tavoli, delle sedie un apparecchio luminoso (mi sembra) e un lavandino;
- in 3 anni mi sono trovata malissimo parlando di studenti.
-il bagno delle femmine al secondo piano è mezzo rotto;
-scarso materiale sportivo, le palle ci sono, ma le racchette da ping pong non esistono, bisogna portarle da casa, e c'è solo una rete da pallavolo, e quando il/la nostro/a prof vuole dividere la palestra (da un lato si gioca a calcio e dall'altra pallavolo)usa un nastro dei cantieri (a strisce rosse e bianche)
-un milione di cicche sotto i banchi, e questa lamentela va ai vecchi studenti, non ai commessi
I professori sono simpatici e, come sempre, alcuni sanno lavorare e altri no.