Scuole medie a Milano

Ottima scuola: apre la mente

Potessi tornare indietro nel tempo, non cambierei la mia scelta. Scuola molto valida e ambiente consigliato.

Finito le scuole
Insegnanti molto disponibili e che stimolano gli alunni a studiare. Professore di tecnologia (Lupic) molto esigente ma porta a grandi risultati, professoressa di musica (Uggeri) molto comprensiva e piacevole. Teruzzi: donna molto esigente ma prepara molto bene al classico e la professoressa di francese è estremamente paziente e riesce a coinvolgere molto bene gli alunni, preparandoli ad avere un livello linguistico tale da poter affrontare una conversazione con un madrelingua senza difficoltà.
Biblioteca molto ben fornita anche di testi scolastici antichi.
Cambio frequente dei professori di alcune materie (matematica, scienze e meno di frequente storia).