Scuole medie a Milano

1.7

Genitore

É una scuola pessima.. credetemi, non ne vale la pena! I ragazzi si devono arrangiare da soli con lo studio visto che non c'è un sostegno vero e proprio per chi ha difficoltà in qualche materia. Non fanno laboratori, non hanno nessun punto di riferimento. Insomma, sono tre anni di assoluto stress sia per noi genitori, sia per il bambino che lo frequenta.

Struttura nuova e pulita.
Dal punto di vista didattico é scarsa, non ci sono i Prof. di cattedra, come supplenza lasciano i professori di sostegno e non fanno fare ai ragazzi niente, anzi: per sbrigarsela li lasciano stare con il cellulare. Non c'è un sostegno in nessun campo.
Non tutti sono disponibili, in gran parte non fanno altro che puntualizzare il comportamento del bambino/a, pretendono massima correttezza e disciplina e sono i primi a dare brutto esempio.