Discreta scuola nel complesso

Nel complesso una discreta scuola. Mio figlio ha passato tre anni con alti e bassi, ma i professori sono stati sempre comprensivi. La sua classe non è quasi mai stata divisa in assenza di docente. Soprattutto in matematica e nelle lingue sta eccellendo al liceo scientifico che ora frequenta.

Corso C
Appena ristrutturata completamente negli esterni, ha tutte le classi dotate di LIM di ultima generazione, laboratori di scienze, lingue straniere, ceramica (arte) e di musica (con pannelli antirumore). Cortili spaziosi condiviso a turno con le superiori.
Professori in gamba, alcuni con molta esperienza, altri giovani e dinamici, quasi tutti a tempo indeterminato.
Ambiente della Milano bene.
Un pomeriggio a settimana e , per chi vuole, anche due (latino o matematica)
Tante gite e uscite didattiche.
Biblioteca gestita dai genitori e sportello ascolto della psicologa.
Una preside che ti ascolta.
La mensa gestita da Milano Ristorazioni.
Alcuni corridoi stretti.
Quasi tutti di ruolo, quasi tutti bravi, si compensano a vicenda. Alcuni giovani e preparati, altri con tanta esperienza. Madrelingua spagnola che insegna lo spagnolo.