Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Milano
Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0

Accogliente

So che magari potrei benissimo sbagliarmi,dato che sono solo in prima media, però sinceramente quello che ho notato, visto e sentito, ho voluto condividerlo qua con voi.
Non so ma io troppi aspetti negativi non ne ho notati, tranne quelli citati.

Classe frequentata
Sto frequentando la 1^A
Punti di forza della scuola
Palestra molto spaziosa e con tanti strumenti utili, insieme agli spogliatoi utili e con panchine, lavandini e bagni.
Niente bulli e risse al momento.
Molto spaziosa in generale come scuola, con bagni al primo e secondo piano dove stanno le classi, laboratori e aule adatte all'adattamento in classe.
E' poi anche vicino alla mia casa, così posso fare solo pochi passi da essa alla mattina e al pomeriggio quando si esce.
Punti deboli della scuola
I bagni, assolutamente... le porte non riesci a chiuderle del tutto, sembra quasi di vivere nel '90, anche se li utilizzi perché si trovano in tutti e due i piani (primo e secondo, no piano terra) e sono accessibili a tutti gli studenti delle classi.
Intervalli troppo corti, come minimo per me dovrebbero essere uno di venti e uno di quindici/dieci - so che per alcuni sarà sbagliato dato che è una cosa normale delle medie.
Commenti sui professori
Tutti molto bravi, spiegano molto bene e invogliano sempre di più gli studenti a studiare.
Alcuni sono severi, ma voci di corridoio dicono che se instauri un buon rapporto con loro, andrà tutto bene, come per la professoressa di inglese.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine