Genitore

Sto cercando di cambiare scuola a mio figlio e non credo che manderò qui i fratellini in futuro... Le raccomandazioni e le classi sociali non dovrebbero esistere ,specie in un ambiente di scuola media.

prima media
Il punto di forza della scuola sono gli spazi e i commessi, cordiali e disponibili, nonchè alcune iniziative interessanti e utili che molte scuole non hanno.
Il punto debole più grande della scuola è che tutti i privilegi spettano ai ragazzi della sezione musicale, le altri sezioni appaiono abbandonate a loro stesse ed allo sbando. Si dà molta importanza ai bambini problematici a discapito degli altri che vorrebbero imparare e seguire le lezioni, ma si trovano disturbati dai numerosi bambini problematici che invece hanno la priorità su tutti e tutto.
Ci sono ottimi professori che però appaiono bloccati dalla disorganizzazione e dalla malgestione della scuola.