Scuole medie a Padova

Ho i più bei ricordi in questa scuola

Più che una scuola è un "manicomio" (in positivo).
Poi le bidelle sono simpaticissime, viva Ester e Giovanna.
I tre anni passati in questa scuola sono stati bellissimi, mi sono divertito quasi sempre e mi sono disperato molto (ahah).
Questa scuola resterà sempre nel mio cuore.

Ho frequentato la sezione G (finita)
I punti di forza, per come la ho vissuta io nella mia classe meravigliosa (3G 2020 sempre nel cuore) sono:
- l'ambiente, sempre molto amichevole e tra (la maggior parte) professori e studenti c'è un rapporto d'amicizia, puoi ridere e scherzare come e quando vuoi, e molti professori sono mitici, tipo il caro prof. Tardivo (che non c'è più), la professoressa Cli (Chiara Beltrame, che anche lei non c'è più ), la professoressa Ronconi (non so se resterà).
- le bocciature sono molto rare (non sono mai stato bocciato con un mucchio di note, una sospensione in prima e una quasi sospensione in terza).
Non tutti i prof. sono pronti a venirti in contro e aiutarti.
Gite non molte.
I laboratori sono abbastanza, ma non sempre belli.
Quelli che ho avuto io sono stati più che professori amici, ma so che quelli delle altri classi erano molto, ma molto più severi.