Scuole medie a Padova

3.3

La Copernico

La prof. di matematica è molto brava, spiega bene e mi ha fatto capire la matematica. La prof. di italiano (se sei in F) è la migliore di tutte: spiega bene e scherza molto... è la migliore in assoluto!
La prof. di spagnolo non è male, è molto brava anche lei.
La prof. d'inglese... diciamo che è brava... ma è seria..
Se avete la Vittadello (storia e geografia) i giorni di felicità sono finiti.. vi dà da studiare per una verifica 2 capitoli, non spiega bene, non riesce a controllare la classe e dà tanti, tantissimi esercizi... Tutti gli altri prof sono più o meno bravi...
La struttura non è granchè, però l'auditorium e la palestra sono bellissimi, ma le classi sono piccole.. Ci sono 2 aule di arte, 1 di falegnameria, 1 di scienze, 1 di informatica e 1 aula multimediale.

la sezione F o la E...chissà!!!
alcuni professori, che sono dei miti!!
altri prof. che sono troppo SERI e gli alunni antipatici.
I migliori sono quelli di italiano e quelli di matematica (a seconda di chi ti trovi).