Scuola Media Copernico di Padova

2.8

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Ne siete sicuri?

Se verrete in questa scuola,quando arriverete al liceo avrete piú problemi dei vostri coetanei. Perlomeno questa è stata la mia esperienza personale.

Dalla prima alla terza
A seconda dell'anno (se sei fortunato) si possono svolgere molti laboratori interessanti.
D'altro canto, se capiti in uno degli anni "sfavoriti" (è stato il mio caso), i professori risparmieranno tutto per le classi "preferite". Inoltre vengono trattati molti meno argomenti rispetto alle altre scuole.
La struttura è pessima: invece di sistemare le tapparelle cadenti ovunque (sostituite in un'aula lim da del cartone... purtroppo non sto scherzando) si pensa a comprare due televisori inutilissimi e utilizzati per cinque minuti in 9 mesi di scuola. Si pensa a ridipingere il muro esterno della mensa (che utilizzano solo quelli delle elementari, poi) ma chissenefrega delle numerose scritte all'interno della scuola.
1 risultati - visualizzati 1 - 1