Scuola Media Copernico di Padova

2 risultati - visualizzati 1 - 2

3.7

Le mie medie

Non è la scuola perfetta, però la consiglierei di certo.

Dalla 1 alla 3
La pulizia, la palestra. Si fanno molte cose, insegnano bene.
Le aule: non sono belle, sono piccole e non tenute bene.
Le tapparelle rotte che non scendono.
Le aule Lim malmesse.
Bravi a insegnare. Sono molto gentili e cortesi. Fanno un po' di preferenze tra classi a volte.

3.7

Fine anno

Allora: la 2^e dell'anno 2011-2012 è in a-s-s-o-l-u-t-o la classe migliore mai esistita (e ci tengo a sottolineare che lo dicono anche i prof.!!!)
I notri prof... sono superlativi:
grazie al prof. Tonon per tutte le sue fantastiche idee... tipo il giornalino e teatro (LA MEDIA COMMMEDIA è STATA UN SUCCESSONE!!! LA PORTEREMO AI BASTIONI!!!) (anche se a volte lo facciamo veramente arrabbiare).
grazie al prof. Razzolini: la lezione di arte è in assoluto tra le più belle!!! io adoro disegnare ma anche i miei compagni alla fine erano soddisfatti dei propri lavori.
grazie al prof. Frasson: l'ultima lezione sul quadro svedese è stata la migliore, ma anche tutte le altre! Nella nostra super-palestra.
grazie al prof. De Palo: per averci insegnato tutti quei trucchetti che ci servirebbe sapere sui computer... la prego prof. smetta di insegnarci i settori produttivi!! NOI LA PREFERIAMO TECNOLOGICO!!!!
Thank you alla prof.ssa Bordin: che ci ha capiti (in tutto non solo nella lingua) soprattutto a fine anno con la recita di amleto in inglese (anche quella un successo)
Grazie alla prof.ssa Zancanaro: che ci ha aperto gli occhi nel mondo della musica, sulla storia e sull'esecuzione. Alcuni di noi hanno lasciato il flauto e si sono dati ad altri strumenti (piano, chitarra... sax!)
Grazie all prof.ssa Bacco: scienze, matematica e geometria.. ma lo sa che tutti dicono che abbiamo fatto cose che normalmente si studiano così approfonditamente solo in 3^ superiore?
Grazie alla prof.ssa Salvato: prof. di religione che ci portati a vederne la storia.
Merci alla prof.ssa Fiorentino: che ci ha riempiti di francese... e ci ha portato una canzone di Manu Chao da imparare e una bellissima rappresentazione di asterix da guardare con gli attori madrelingua
e Grazie grazie davvero a tutti i miei compagni e amici di quest'anno:
Antonio, Boussanatou, Riccardo, Laura, Ana Maria, Elia, Jacopo, Monica,Angelo, Pirosca, Marius, Alexandra, Andrea, Davide, Luca Rz., Luca Pin., Matilde, Alberto, Alessandro, Luca S., Luca V.
Ciao ciao Viki

io ho frequentato la prima e ho appene finito la seconda.
alcuni prof. sono davvero mitici. Sono bravi e disponibili.
le strutture, un po' decadentib... anche se abbiamo una palestra bellissima.
I migliori sono quelli della sezione di francese (i nostri!).
2 risultati - visualizzati 1 - 2