Scuole medie a Roma

segnalazione

ho detto tutto quello che c'era da dire, comunque potete sincerarvene andandolo a visitare, l'indirizzo è via Camozzi 8 roma, chiedere del proff. Trapuzzano che è il responsabile di sede. ciao

ho frequentato la terza G di via Camozzi
L'ambiente è protetto e gradevole, gli insegnanti sono semplicemente meravigliosi e nei tre anni che vi sono stato ho sempre trovato comprensione e professionalità nel farmi scoprire le mie potenzialità, tanto è vero che il liceo che ho frequentato successivamente ha sempre messo in evidenza la mia ottima preparazione di base che mi ha permesso di affrontare le varie discipline tranquillamente e vivere un po di rendita.
se devo essere sincero non ne ho trovati, forse la vetustà dell'edificio, cosa a cui hanno provveduto ristrutturandolo totalmente
tutti bravi e capaci