Scuole medie a Roma

BUON ISTITUTO SCOLASTICO

Per concludere, la scuola Paola Sarro offre un percorso orientativo per la scelta delle scuole superiori molto buono, riesce a coinvolgere i ragazzi e far capire loro gli obiettivi per la scelta della scuola dopo le medie !!!

Terza media
Io sono alla seconda esperienza e non posso che esprimere un giudizio positivo sulla didattica, sui professori e sull'ambiente.
Da una scuola pubblica non ci si può aspettare di meglio. 4 stelle!!
Punti di forza della scuola:
gli insegnanti sono di altissimo livello. Seri e preparati. Assicurano delle BUONE basi. Sono attenti ai ragazzi, alla loro crescita personale e scolastica. Assicurano tante attività extra scolastiche. Fondamentale in questa fase adolescenziale.
Sfruttare e migliorare il campo che c'è fuori scuola per svolgere l'attività fisica.
I professori sono preparati e attenti, motivano i ragazzi più pigri nello studio, la preside una figura partecipe, sempre in prima linea insieme al vicepreside attenti alle problematiche e alla risoluzione dei problemi.