Scuole medie a Roma

Eccezionale

Un’ottima scuola, mio figlio ha riscoperto la passione per il sapere (anche cose che sarebbero avulse per la sua età, come la musica e l’arte classica). Entusiasti dell’esperienza con nostro figlio maggiore, a settembre inizierà la frequenza in questa scuola anche ns figlio minore.

Molto piccola: i ragazzi sono ottimamente seguiti da tutti i prof (non solo quelli della propria sezione)
Ottimo insegnamento ed interdisciplinarità ricercata in tutte le materie
Molto pulita ed ordinata
Ambiente sereno e partecipativo
Fenomeno scioperi inesistente e ricorso molto contenuto alle supplenze.
Il campo (non al coperto) dove si svolgono le ore di educazione fisica è quello della parrocchia vicina.
Connotazioni politiche un po’ troppo marcate di certi prof (con conseguente assegnazione ripetuta di compiti riguardanti certi aspetti e non altri).
In linea generale sono insegnanti che “ci tengono”, molto competenti ed empatici.