Scuole medie a Roma

Una classe: un posto ricco di saggezza e felicità

Grazie per tutto l'amore dato in questi bellissimi 3 anni. Ci mancherete...

I, II, III D
Una scuola a misura di tutti i ragazzi/e dove possono crescere e sentirsi come a casa, Con insegnanti validissimi ed una perfetta organizzazione. I nostri ragazzi sono accompagnati nella loro crescita con attenzione e amore. La consiglio vivamente a tutti.
Il troppo altruismo potrebbe penalizzare alla fine chi ha davvero speso energia nei progetti... Io rivedrei un po' questo aspetto. E' giusto aiutare e condividere emozioni e capacità, ma alla fine chi merita e si distingue, potrebbe trovarsi a pari meriti o quasi... penso non sia giusto!
Le lodi di licenza media dovrebbero essere consegnate alla fine di un percorso a chi si è davvero distinto in molteplici iniziative didattiche e non.
Presenti, collaborativi, impeccabili nel loro lavoro, vanno ben oltre i loro doveri pur di aiutare chi è in difficoltà.
Semplicemente meravigliosi!