Scuole medie a Roma

Una scuola fantastica

Semplicemente wow!

1° 2° 3° A
La scuola Buonarroti é un ottima scuola, sono andato nella classe con indirizzo" matematico tecnologico" e posso dire che gli orari dipendono molto dalla coordinatrice di classe.
I prof. sono veramente ottimi, specialmente italiano, matematica e inglese, ma anche molti altri... Specialmente il prof. di matematica della 1° e 2° media (ora é al liceo) ha fatto adorare la matematica perché adorava il suo lavoro! Anche la prof. di italiano é molto competente!!!
Hanno un ottimo laboratorio, che é utilizzato solo e unicamente dalla sezione D (perché c'è la vicepreside!!).
Un'altra cosa di cui posso lamentarmi è la sala tecnologica, mai usata. E posso dire che la classe A in passato aveva un computer abbastanza moderno, ma ora (avendolo preso un'altra classe) abbiamo un pc molto vecchio, mediante il quale é impossibile fare presentazioni senza portarsi il computer da casa.
Veramente straordinari 1° e 2° anno matematica e inglese (non ci sono più entrambi) e per tutti e 3 gli anni la prof.ssa di italiano... Wow!
Tutti i professori molto competenti, tranne motoria... MAI fatta se non il minimo indispensabile.